Il primo libro della trilogia che collegherà il VI al VII capitolo!
Come annunciato dal titolo, Star Wars Aftermath sarà il primo capitolo della trilogia di libri che collegherà gli eventi accaduti tra la fine de Il Ritorno dello Jedi e quelli che vedremo prossimamente al cinema con Il Risveglio della Forza.
In America, Aftermath (che tradotto vuol dire Conseguenze) debutterà il 4 Settembre e come i due successivi è stato scritto da Chuck Wendig, romanziere che da anni si occupa del genere sci-fi/fantasy pubblicando opere come Blakbird e The Blue Blazes.
Di seguito potete vedere la copertina del primo libro.
Cliccando QUI verrete reindirizzati sul sito di EW dove è stata pubblicata la notizia assieme a un estratto del romanzo, ovviamente in lingua inglese, erroneamente inserito in un comunicato da un dipendete dell’editore. Per tanto, vi auguriamo una buona lettura, ricordandovi che questa è solo una delle iniziative editoriali che anticiperanno l’uscita del nuovo film, come annunciato dalla stessa Walt Disney Company.
QUI, infatti, potrete leggere di un’altra trilogia di libri che rivisiterà i tre lungometraggi originali attraverso tre differenti e particolari punti di vista.
Vi aggiorneremo, come possibile, su una eventuale release italiana.
Fonte: http://badwars.badtaste.it/2015/07/star-wars-aftermath-il-primo-libro-della-trilogia-che-colleghera-il-vi-al-vii-capitolo/