8 comments on “Disney acquista LucasFilm, promette nuovo Star Wars per il 2015

  1. Tengo a far presente che ti sbagliavi teto. comprando la lucasfilms disney si becca anche la industrial, la lucasbooks, la lucasarts, la skywalker sounds etc…, ho controllato. Dio, please, illumina le loro menti e non fargli far vaccate… (e chapeu alla Disney che si compra tutti gli effetti speciali di cui avrà mai bisogno).

  2. io non credevo che la Disney fosse COSI’ GROSSA…
    dopo la notizia dell’acquisto della Lucas Films ho cercato qualche dato per capire le dimensioni dell’investimento… (visto che mi ricordavo che per comprare la Pixar avevano dato oltre 7 miliardi di dollari a Steve Jobs) diciamo che spenderne 4 è poco più che un capriccio per un’azienda che ha fatturato nel 2011 poco meno di 41 miliardi di dollari (più di 8 di utile netto)…
    in effetti, fa decisamente paura… D:

  3. e quando comprano, comprano TUTTO!!! per la Marvel, ad esempio, hanno acquisito anche i diritti su tutte le etichette legate alla Marvel Comics e… i diritti d’autore sulle future pubblicazioni di alcuni autori della Marvel che disegnano anche lontano dall’universo dei supereroi! quindi se uno di loro decidesse di creare un mosaico o una statua raffigurante un enorme pene, la Disney già ne possiederebbe il copyright…

Lascia un commento