Personaggi non giocabili
Visto il livello di espansione cui era giunta ultimamente questa pagina ho deciso di riordinarla suddividendone i contenuti su più pagine.
I profili dei numerosi PNG di rilievo incontrati dai nostri eroi durante le loro campagne sono suddivisi secondo la loro affiliazione alle grandi fazioni che caratterizzano la Galassia. Le fazioni sono otto: Jedi, Sith, Repubblica, Mandaloriani, Hutt, Vahla, Corporazioni e Governi locali e Indipendenti. L’ultima categoria non è semplicemente una raccolta di figure che non appartengono ad alcuna delle altre fazioni, ma, più propriamente, l’insieme di quei personaggi che per loro scelta di vita hanno deciso di restare indipendenti, si tratta per la maggior parte di canaglie e criminali, nel complesso tutte quelle figure che non accettano di venire intrappolate negli schemi dei grandi poteri che dominano la galassia, anche se ogni tanto offrono i loro servigi ad una delle parti in lotta.
Appare invece direttamente qui di seguito una ulteriore categoria: quella dei personaggi misteriosi. Sono quelle figure talmente avvolte nell’ombra da non poter essere realmente identificate da alcuno degli eroi… forse un giorno sarà loro possibile capire a quale fazione appartengono…
N.B.: Tutti i giocatori sono pregati di non compiere ricerche autonome sulla storia dei personaggi presentati in queste pagine… sapete già troppo!

Misteriosi
Crociato in armatura d’oro
T35

Il gruppo ha trovato un sarcofago fabbricato in un materiale sconosciuto e designato T35 nella base
Czerka 431. Benché gli scanner lo dessero vuoto, quando Dexter Drake ha usato la Forza per aprirlo, all’interno vi ha trovato ibernato un ragazzino di tredici o quattordici anni, di razza umanoide (ma non facilmente identificabile), con il più alto potenziale nella Forza che i membri del gruppo ricordassero d’aver percepito in un individuo non addestrato e, cosa ancora più strana, completamente privo di una coscienza di sé, proprio come fosse un neonato… Il gruppo ha iniziato a fare ricerche attorno al soggetto, ma non è riuscito ad apprendere nulla di più, se non che la Czerka ha recuperato il sarcofago da una nave aliena che stava viaggiando illegalmente su una delle loro rotte. Savax Noor ha insegnato al ragazzo a camminare, così che il gruppo lo potesse portar via più agevolmente dalla base Czerka; il tentativo però si è rivelato vano, perché un plotone di misteriosi commando è giunto sul posto e, spacciandosi per agenti Czerka inviati in aiuto, ha rapito il ragazzino. Noor e compagni riescono a ritrovarlo sul misterioso pianeta Xanadu, ove era tenuto prigioniero in un antico tempio Rakata dai cultisti di Vahl. Dopo rocambolesche avventure e imprevedibili colpi di scena, Noor, Selanne Misas, Drake e Bastet Reynolds riescono a fuggire con T35 a bordo di un’astronave controllata da un gruppo di strani individui a loro volta interessati nel salvataggio. A guidarli c’è l’eroe della repubblica -da anni dato per morto- Gill Bastard e questi afferma che “T35” in verità si chiama Set, è il fratellastro di un bambino umano di nome Arval che si trova a bordo della nave e tutt’e due sono suoi figli adottivi.
L’ormai spossato gruppo, che dopo l’incontro con i cultisti di Vahl non vuole altre rogne, decide di non fare ulteriori indagini e di lasciare il ragazzo a Gill Bastard, T35, o Set che sia, dal momento che ha improvvisamente iniziato a parlare e comportarsi come un individuo già formato, pure se ne dichiara contento. A giustificazione del cambiamento adduce come spiegazione che gli effetti dell’ibernazione lo avevano lasciato in stato confusionale.
Raggiunto il pianeta Klatooine, i superstiti del commando si separano da Gill Bastard e dal misterioso ragazzo…
Crociato in armatura d’oro

Misterioso individuo, forse maresciallo di campo neocrociato, forse scienziato, forse solo parto di una mente malata, questo mandaloriano caratterizzato da un’armatura d’oro ha perseguitato il gruppo ed ancora più Dolvan Beck. Secondo un soldato repubblicano salvato da un sinistro laboratorio nelle caverne di Wortan sarebbe stato quest’uomo il suo torturatore, lo sterminatore della spedizione di ingegneri repubblicani dispersa sul pianeta ed il responsabile delle nefande visioni avute dal commando d’eroi nelle caverne. Ma chi è in realtà costui, se esiste? Demagol, un suo emulo o altro? L’unica altra traccia di lui all’infuori della testimonianza del marine prigioniero è una visione avuta da Dolvan Beck in cui costui gridava talmente forte da spezzare il proprio elmo. La faccia che appariva da sotto la maschera era quella del contrabbandiere Reek, precedentemente ucciso da Gill Bastard… qual è il significato di tutto ciò? Dolvan ha interrogato al riguardo il Maestro Jedi Zez-Kai Ell e con il suo aiuto è riuscito a formulare l’ipotesi che il Mandaloriano non sia in realtà altri che il fratello di Reek: Hommin. Si vociferava infatti che questi fosse uno “stregone” e si trovasse anch’egli su Wortan.
Misterioso burattinaio
Questo vecchietto dall’aspetto decrepito è apparso in una visione occorsa a Dolvan Beck su Malachor V. Egli manipolava burattini raffiguranti gli eroi del gruppo, seduto su una sedia in mezzo al nulla. All’apparire dinnanzi a lui di Nei Dvorr si è definito come il di lei “maestro e padrone”, ma questo non l’ha trattenuta dal tranciar con una vibrolama tanto le fila dei burattini quanto la testa del vecchietto. Zez-Kai Ell interogato a riguardo ha detto che Burattinaio e Mandaloriano d’Oro potrebbero addirittura essere due proiezioni oniriche della stessa persona…
Vi segnalo che ho inserito un sacco di nuovi profili: Cassus, Arval, Arren Kae, Cede… date un occhio di sopra per gli altri…
Dani, ho aggiornato i profili e non so perchè mi ha cambiato la dimensione di tutte le immagini mettendole al 100%… xò nell’editor me le da ancora piccole… non so che farci… se hai una soluzione…
Sono tutte immagini che NON sono su WordPress. Direi che è giunta l’ora di uploadarle qua onde evitare problemi di questo genere. Credo sia questa lo soluzione
Eh temo tu abbia ragione… avevo iniziato a farlo… pianpiano continuerò…
dì ma qualcuno sa niente delle foto del simolloween party?
Pingback: Aggiornamento settimanale | The Ancient Menace of the Sith Lords