Vi pare di conoscerli? A me sì! Purtroppo non vi sto annunciando l’imminente uscita di un film su kotor… ma di uno che credo sia stato fatto da qualche fan… si tratta di Total Recall. Fantascienza ovviamente, fantapolitica in parte, fantathriller speriamo non troppo banale… L’idea è che fra un po’ di tempo il mondo sia conteso da due superpotenze: Euramerica e New Shangai…. La mia domanda però resta, ma Euramerica è una colonia dell’impero sith? dalle divise delle truppe direi di sì…
0 comments on “Ragazzi, i sith stanno arrivando!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ma la sedia su cui è messo Colin Farrell non sembra quella di Matrix?! Ma la macchina su cui volano, assieme al traffico cittadino non sembrano quelle dei film di Star Wars (episodi 2-3 in particolare)?! E la città in generale, come stile edifici e atmosfere, non sembra quella di Blade Runner?!
Quindi, se esce fuori un buon mix tra tutto, avremo un film meraviglioso, se esce un brutto mix… bè, credo che non sia necessario dire cosa potrebbe uscire…
Si… hai completamente ragione… direi che nelle macchine della polizia hanno anche preso un po’ da il V elemento… e il panorama da “degrado urbano” fa tanto Batman Begins…
Insomma che hanno copiato si vede… speriamo che abbian copiato bene… 😀
E mi permetto di dire che il “duooowwwnnn” che scandisce le scene è il “verso” dei razziatori di Mass Effect 🙂
E il sottotitolo è “Atto di Forza”? Da fuck?! Swarzi ne sarà scontento…
Ragazzi… questo film mi sa che entrerà nel guinness delle scopiazzature…